martedì 15 luglio 2014

L'era dello SHOPPING ONLINE - I MIGLIORI SITI per ACQUISTARE su INTERNET

Sembrava ieri quando un famoso sito di vendita online di scarpe, vestiti etc, trasmetteva in Tv la sua ormai stancante pubblicità in cui si URLAVA di stupore e felicità per la consegna diretta in casa della merce acquistata.





Si ragazze/i sto parlando di ZALANDO!



Uno dei siti più visitati degli ultimi tempi. Da lì una vera e propria questione virale. Nel corso degli anni infatti, si è diffusa molto questa pratica facendo cosi incrementare anche i siti e-commerce. Tutti si sono adeguati, offrendo non solo il classico servizio ma anche la possibilità di acquistare i nostri capi d'abbigliamento e/o accessori preferiti con un semplice click.

Voi mi direte: "MA VA' IO ALLO SHOPPING REALE NON RINUNCIO PER NULLA AL MONDO"

Pensate però al periodo dei SALDI: poter scegliere e comprare comodamente da casa vostra cliccando soltanto sull'icona del carrello, et voilà.
Ne consegue niente più stress da shopping dovuto a salti nel vuoto in negozi stracolmi di persone agguerrite, niente più mariti/fidanzati che sbuffano ad ogni vestito che toccate o che solo provate a guardare, niente più infinite e stancanti file alle casse.

OK...questi sono i PRO, mai CONTRO? Dipende molto dai punti di vista!
Sicuro è il fatto che, in un sito che vende abiti che non conoscete, potreste incontrare la difficoltà di non azzeccare le taglie...ma capirai, io talvolta le sbaglio anche acquistando di persona (eheheh). Tutto qui. Ancora scettiche??


 Intanto qui sotto vi elenco i siti che consiglio maggiormente per un fantastico SHOPPING ONLINE.
ENJOY! :)


ASOS: Non ha neanche bisogno di descrizioni o altro. Ormai famosissimo, ha una vasta scelta di abbigliamento e accessori, con un ulteriore sessione BEAUTY.

LUISAVIAROMA: Per il LUXURY SHOPPING, troverete marchi come Yves Saint Laurent, Dolce & Gabbana, Michael Kors, Moschino, Givenchy, Jimmy Choo, Jeffrey Campbell etc. Dai vestiti alle cover per iphone.

YOOX: Anche questo per lo shopping di lusso. Abiti, accessori, borse, scarpe di Armani, Casadei, Missoni, Cavalli, Lanvin, Burberry, Cèline, Marc Jacobs e altri.

SALDI PRIVATI - SHOWROOM PRIVE' - PRIVALIA:
Siti di e-commerce che si basano sulle OFFERTE FLASH settimanali o giornaliere a scadenza. Variano da marchi di abbigliamento, mobili di design e oggettistica per la casa

TB DRESS: Adatto a un taget più giovanile, prezzi nella media, con una sezione per ABITI DA SPOSA.

BOOHOO: Abbigliamento TRENDY per ragazze/i. Bellissima la sezione MaxiDress.

CHOIES - SAMMYDRESS - LOVELYWHOSALES : DALLA CINA CON FURORE. Vendono di tutto, vestiti, scarpe, piuttosto che orologi, intimo e alcuni di loro hanno la sezione MATRIMONI. Non aspettatevi grandissima qualità. Unico grande difetto: SPEDIZIONE LENTA.

Personalmente amo fare shopping ma quando non ho possibilità di spostarmi,
approfitto anche io di questa comodità. 

Come la pensate al riguardo?? 
Fate acquisti online o siete tradizionaliste e 
preferite il classico shopping?

Scrivetemi la vostra esperienza nei commenti.

(Seguimi anche su: Facebook - Twitter - Instagram)


6 commenti:

  1. anche io l iadoro!

    Nuovo OUTFIT da me, che ne pensi?
    BABYWHATSUP.COM

    Tenta la fortuna nel mio nuovo PICTAGIVEAWAY.

    RispondiElimina
  2. Anche io acquisto online e mi trovo benissimo. Non ho più lo stress del parcheggio e rilassata sul divano scelgo cosa comprare. Resta in contatto.

    Valentina.

    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  3. ottima selezione!!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Asos è il mio preferito!! <3

    Un bacione,
    Eleonora
    www.it-girl.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...